• Camera doppia

    Per un weekend o una settimana di relax in coppia, ti proponiamo questa soluzione: arredo semplice...

  • Camera doppia (uso singola)

    Proponiamo questa soluzione "uso singola" per tutte le necessità di presenza a Roma - anche per periodi prolungati.

  • Camera tripla

    Soluzione ideale per vivere la Città Eterna per un weekend o una settimana, e gustare le ricchezze artistiche, i luoghi unici...

  • Camera quadrupla

    Per le famiglie numerose, ecco una proposta speciale per vivere la Città Eterna, un weekend o per un soggiorno prolungato.

Chi siamo

Nei primi anni del secolo scorso nasceva uno dei più bei quartieri di Roma : Città Giardino, che l’architetto Gustavo Giovannoni ideò sul modello della britannica garden city di Eberezen Howard.
Originariamente, la città giardino romana era costituita da circa 700 villini immersi nel verde a ridosso del 2° fiume di Roma, l’Aniene.
I 100 anni trascorsi hanno trasformato il quartiere che però costituisce ancora oggi un’ oasi architettonica in una delle zone più verdi della Città Eterna.

La Domus Città Giardino ha sede in uno di questi eleganti villini, ristrutturato nel rispetto dei dettami architettonici dell’epoca ma dotato di moderne funzionalità per renderlo idoneo all’accoglienza di famiglie e piccoli gruppi.

La struttura offre 5 confortevoli camere, sobriamente arredate dotate di servizi, tv, aria condizionata, rete lan, cassaforte.

La Domus Città Giardino offre ai suoi clienti l’uso di cucina, un salotto comune e un grazioso giardino.
Il quartiere è ben collegato con il centro della città con mezzi di trasporto rapidi e frequenti.

Ora, grazie ad ulteriori opere di valorizzazione si propone anche come caffè letterario, la LiberThè che riserva ai suoi clienti due sale di lettura, dove potersi intrattenere degustando vini, eccellenze gastronomiche, thè, caffè, cioccolate e naturalmente la possibilità di usufruire di una ricca biblioteca